martedì 9 aprile 2013

Indovina Chi Viene A Cena!

In questo mio diario voglio condividere con voi un'altra parte molto importante della mia vita:
la Cucina, intesa sia come preparazione che degustazione!
Dopotutto si può sempre iniziare la dieta il giorno dopo!
Ecco perchè vi presento un piccolo momento culinario condiviso con amici e figli.
Amo molto cucinare per loro!
Questa volta hanno deciso loro il menù: Lasagne al forno e Tiramisu come portate principali.
Io però ho voluto aggiungere la mia voglia di Primavera raccogliendo fiori in giardino per rallegrare la tavola!




Ecco qui le mie Lasagne al forno con ragù fatto in casa dalla mia bravissima mamma sempre disponibile ad aiutarmi. Come vedete la porzione preparata era molto abbondante ma è stata spazzata via in un attimo dai miei affamati ospiti!



In ultimo il mio attesissimo Tiramisu che ormai tutti gli amici conoscono.
Vi consiglio in aggiunta alla tradizionale ricetta di utilizzare una confezione di Panna Vegetale per dolci da aggiungere agli albumi montati.
Inoltre se utilizzate savoiardi freschi di pasticceria per non romperli irrorateli di caffè ad uno ad uno con un piccolo cucchiaino come faccio io.
Vi garantisco un ottimo risultato!



Baci a tutti!
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!