domenica 5 maggio 2013

Black & White Mood


Ciao a tutti! Ecco un altro post di outfit per voi!
Con l'arrivo del sole ho potuto finalmente indossare questo leggero cappottino primaverile di Zara che ho comprato due mesi fa. Mi è subito piaciuto per il Black & White che in questa stagione è di modissima! Insieme a questo nuovo capo ho deciso di abbinare i classici pantaloni neri leggins che non devono mai mancare nell'armadio di nessuna donna. Inoltre ho tirato fuori dall'armadio una camicia in seta con questa bella fantasia a quadri. Mi era stata confezionata anni fa dalla mia carissima ed esperta sarta che mi segue nella mia passione e mi aiuta a realizzare le mie idee da "stilista". Vi piace?
Trovo importante e anche divertente provare ad abbinare cose nuove ad altre più datate che magari avevamo abbandonato in qualche cassetto perchè credevamo non fossero più alla moda.
So che non è facile all'inizio, soprattutto perchè siamo abituati ad utilizzare gli stessi capi abbinati sempre allo stesso modo o al massimo con poche varianti. Ma se vi impegnate sarete davvero contente dei risultati ottenuti e dei soldini risparmiati! Probabilmente riceverete anche tanti complimenti!
Questo look totalmente Black & White capisco che non possa piacere a tutte, ma basta sostituire un capo o un accessorio colorato e tutto cambia!

Hi everyone! Here's another outfit post for you!
Sunny weather and a new light coat from Zara bought two months ago, what else?
I really like this coat as it is Black & White just like the new trend of this spring!
Together with it some classic black pants which, in my opinion, every woman needs in her closet!
What about the blouse and its particular checked pattern? I have it from years, and it is hand-made by my dear seamstress! She supports me in my passion for fashion and she makes my crazy "designer" ideas come true! Do you like it?
I personally think that it's important and also funny to match new clothes with older ones!
I know it's now easy in the beginning, especially because we are used to wear always the same clothes in the same way. But after a while you will get used to it and you will feel happy and satisfied, also for saving money! People will compliment you!
I understand that maybe not everybody would like this Black & White look, but you can easily make it more wearable by dressing something colored! 






 





Spero questo post vi sia piaciuto!
Baci
Paola

Hope you liked this post!
Xo
Paola  Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!