lunedì 13 maggio 2013

Fashion Inspiration #1

Ciao a tutti!
Ho deciso di provare con un Nuovo tipo di Post dedicato a delle foto casuali trovate nel web che mi hanno ispirata nei miei look quotidiani o che semplicemente mi piacciono!
Ho pensato che magari potesse interessare anche a voi e quindi di condividere qui le foto che già normalmente salvo quando navigo in Internet.
Fatemi sapere se vi piace l'idea!
Un bacione a presto!
Paola

Hello everyone!
I want to try a new kind of post today! I decided to share with you some photos that i randomly find in the Internet. In these photos i find inspiration for my every-day-looks, and i hope they will draw your inspiration too!
Let me know if you like the idea!
Xo 
Paola  






















Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!